THE GREATEST GUIDE TO AVVOCATO PENALISTA

The Greatest Guide To avvocato penalista

The Greatest Guide To avvocato penalista

Blog Article

- Lo Studio opera dal 1954 nella zona del finalese e dintorni nei principali rami del diritto sia fornendo consulenza legale sia assistenza giudiziale al wonderful di prevedere e prevenire ogni situazione che potrebbe generare contenzioso, nell'ottica di offrire ogni miglior vantaggio al cliente privato, professionista o impresa particolarmente nel diritto di famiglia e delle successioni, contratti, diritto del lavoro e responsabilità civile in genere.

Rocco Varaglioti → Avvocato Diritto penale: For every i reati stradali: si occupa prevalentemente della difesa tecnica penale in procedimenti sorti a seguito della violazione delle norme contenute nel C.d.S, quali la guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Inoltre, si concede ampia tutela agli indagati a seguito di sinistro stradale con lesioni, stanti le gravose norme recentemente approvate, tramite una prima fase di ricorso amministrativo avverso le contravvenzioni eventualmente elevate, con possibilità di avvalersi di consulenti esterni allo studio. La seconda fase sarà quella di apprestare la migliore difesa tecnica possibile nel processo penale.

Durante la pratica e dopo l'abilitazione ho sempre lavorato in studi occupandomi di Diritto penale, assistendo sia indagati che persone offese in procedimenti appartenenti alle giurisdizioni più varie.

Daniele Pomata → Avvocato Penalista Diritto penale: Comprovata, specifica e pluriennale esperienza giudiziale nella difesa in sede penale di legali rappresentanti di imprese e di persone fisiche in processi per delitti contro il patrimonio, l’onore, la reputazione, la persona, nonché in processi for each reati tributari, di bancarotta, doganali, ambientali e diritto penale della circolazione stradale.

Il costo della consulenza legale, qualora decidessi di proseguire, lo concorderai direttamente con l'avvocato con cui ti metteremo in contatto.

Maria Vittoria De Simone Esperta di diritto penale Neo laureata in legge, sogna di diventare un giorno magistrato. Nel frattempo, scrive per la redazione di deQuo, condividendo le sue conoscenze giuridiche on line.

aggiornare tempestivamente il proprio cliente sulle evoluzioni del click here processo e sugli sviluppi del caso, che potrebbero essere fondamentali for every la sua risoluzione.

Diritto penale: For every i reati stradali: si occupa prevalentemente della difesa tecnica penale in procedimenti sorti a seguito della violazione delle norme contenute nel C.d.S, quali la guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Inoltre, si concede ampia tutela agli indagati a seguito di sinistro stradale con lesioni, stanti le gravose norme recentemente approvate, tramite una prima fase di ricorso amministrativo avverso le contravvenzioni eventualmente elevate, con possibilità di avvalersi di consulenti esterni allo studio. La seconda fase sarà quella di apprestare la migliore difesa tecnica possibile nel processo penale.

Sono esperto della normativa si dispositivi medici in particolare for every quanto riguarda la responsabilità derivante dall'indagine clinica (Reg. UE 745 /2017). Ho avuto ottimi accomplishment nella difesa di imputati di stalking che in foundation alla mia esperienza viene di sovente utilizzato a sproposito e for each fini di vendetta personale o ritorsivo

Tra poco vederemo quali strumenti ci mette a disposizione Avvocato360 for each scegliere in modo corretto l'avvocato giusto for every ogni procedimento penale.

Altresì si occupa di assistenza legale nell'ambito di reati stradali sia in fase giudiziale che stragiudiziale nonchè diritto penitenziario ed esecuzione.

reati abituali for every la cui realizzazione è necessaria la reiterazione nel tempo di molte condotte della stessa specie arrive, ad esempio, i maltrattamenti famigliari;

Diritto penale: L'esperienza ininterrotta in ambito penale, sia giudiziale che stragiudiziale, e un Dottorato di ricerca mi hanno consentito di conoscere ed approfondire molti argomenti del diritto sostanziale e processuale. Negli anni, ho avuto modo di affrontare svariati ambiti del penale, concentrandomi in particolare nella materia della persona, della responsabilità sanitaria, del patrimonio, dell'impresa e dell'ambiente.

Andrea Cagliero → Avvocato penalista in Torino Diritto penale: Vanto esperienza di oltre 10 anni nel diritto penale, facendo della mia passione un mestiere. La specializzazione, esclusivamente nel suddetto ramo del diritto, mi ha consentito di acquisire dinamicità e duttilità nelle varie categorie, dal c.

Report this page